L’importanza della valutazione degli inestetismi: scopri Becos Beauty Screen

Quando si tratta di prendere delle decisioni in merito ai trattamenti estetici più adatti ad ognuno di noi è bene farlo avendo a disposizione più informazioni possibili, ma come ottenere questi dati?

La valutazione estetica degli inestetismi corporei è uno screening professionale personalizzato che consente di ottenere un quadro dettagliato di informazioni ed è in grado di rilevare in modo oggettivo gli inestetismi presenti o in fase di sviluppo.

Come funziona la valutazione estetica degli inestetismi corporei

All’interno del nostro centro estetico ci avvaliamo di Becos Beauty Screen quale migliore strumento sul mercato per poter effettuare un’efficace e sicura analisi degli inestetismi delle nostre clienti.

Cos’è Becos Beauty Screen?

Becos Beauty Screen è uno strumento tecnologico di analisi personalizzata per la rilevazione degli inestetismi di viso e corpo che utilizza un doppio sistema di rilevazione di origine medicale, il bio-impedenziometro e l’ultrasuono.

  • Bioimpedenziometria

La bioimpedenziometria è una tecnica che misura la resistenza elettrica del corpo al passaggio di una corrente alternata. Questa tecnica è ampiamente utilizzata in tutti i campi delle analisi corporee strumentali e riconosciuta a livello mondiale per la sua attendibilità e semplicità di applicazione.

  • Ultrasuono

L’ultrasuono è un’emissione di onde sonore che si propagano nei tessuti a velocità differenti. Queste onde possono essere utilizzate per identificare la tipologia di inestetismo.

I risultati dell’anamnesi vengono espressi in percentuale e visualizzati su una scala graduata, che stabilisce se lo “squilibrio” è Basso-Medio-Alto.

La tecnologia Becos Beauty Screen

Vantaggi di Becos Beauty Screen

Becos Beauty Screen offre diversi vantaggi rispetto ad altri sistemi di analisi degli inestetismi:

  • Precisione e affidabilità: la bioimpedenziometria è una tecnica ampiamente utilizzata e riconosciuta per la sua grande precisione e affidabilità.
  • Complessità: Becos Beauty Screen è un sistema complesso che consente di valutare gli inestetismi in modo completo e approfondito.
  • Efficacia: i dati raccolti da Becos Beauty Screen possono essere utilizzati per elaborare programmi di trattamento personalizzati e mirati.

Becos Beauty Screen è un sistema di analisi professionale che consente di valutare gli inestetismi di viso e corpo in modo scientifico e oggettivo. La precisione, la complessità e l’efficacia di Becos Beauty Screen lo rendono uno strumento indispensabile per individuare il programma più corretto per ciascun cliente completato anche dall’elenco dei prodotti d’autocura da utilizzare a casa.

Curiosa di provare lo screening e avere una valutazione autentica e oggettiva dei tuoi inestetismi? Contattaci al 371 473 4461 oppure prenota un appuntamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *